Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Martirano potrai rintracciare in modo facile ognuno dei terapeuti della zona e avere un primo preventivo a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il form posizionato qui o chiama il nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita velocemente e riceverai tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

In una relazione è regolare che, conseguentemente al trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni differenti dalle precedenti creano rotture e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quella visione imparziale che soltanto uno specialista sa avere. In seguito alla sua esperienza tratterà i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Martirano, concede di conoscere i cambiamenti peculiari della coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali scontri che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un itinerario di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Martirano per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di vedere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Martirano consente al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Martirano