Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Teulada è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano svariate specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Di solito sono stanziati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di capire se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Teulada. La difficoltà maggiore, difatti, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Teulada. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Teulada ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Teulada