Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Mason Vicentino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Mason Vicentino è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Mason Vicentino.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti occorre operare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mason Vicentino. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Mason Vicentino. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Mason Vicentino ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mason Vicentino