Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Matera?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Matera è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano numerosi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che saltano velocemente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Matera. La difficoltà maggiore, per cui, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Matera. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Matera ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Matera