Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Miglionico è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano parecchie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi celermente. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti diviene necessario adoperarsi per agire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Miglionico. La più grande difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Miglionico. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Miglionico ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Miglionico