Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Melilli ti sarà possibile rintracciare in modo semplice tutti i professionisti del tuo comune e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inserisci i dati nel modello che trovi di fianco o in alternativa telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratis al più presto e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è ordinario che, in seguito al scorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e situazioni difformi dalle precedenti creano incomprensioni e patimenti all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per contrastare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un esperto sarà in grado di dare. In seguito alla sua abilità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Melilli, fa in modo di comprendere le evoluzioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili scontri che possiamo trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un viaggio di analisi di noi stessi e del partner. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un percorso efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a Melilli per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Melilli dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Melilli