Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Tollo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro animale sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per allontanare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tollo. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Tollo. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Tollo ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tollo