Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Monleale è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci immediatamente per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Monleale.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci è necessario intervenire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Monleale. La difficoltà più persistente, dunque, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Monleale. Chiamando il numero o riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Monleale ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monleale