Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Pozzol Groppo?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Pozzol Groppo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci ora per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Pozzol Groppo.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su ogni fase di vita del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pozzol Groppo. La difficoltà maggiore, infatti, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Pozzol Groppo. Contattando il numero o riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Pozzol Groppo ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pozzol Groppo