Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Montebello Vicentino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Montebello Vicentino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci all'istante per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Montebello Vicentino.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Montebello Vicentino. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Montebello Vicentino. Telefonando al numero o compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Montebello Vicentino ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montebello Vicentino