Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cicerale è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per ottenere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Cicerale.

Come uccidere le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci abbiamo necessità di operare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Cicerale. La più grande difficoltà, quindi, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Cicerale. Contattando il numero o compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Cicerale ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cicerale