Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Montenars ti sarà possibile rintracciare facilmente ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un primo preventivo gratuito. Compila il modello che vedi sul sito oppure telefona al numero dedicato. Sarai richiamato in modo gratuito velocemente e potrai ricevere tutte le informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, a seguito del scorrere degli anni, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze dissimili dal solito possono creare avversità e infelicità nel la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Contattare uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solamente uno specialista sa avere. In seguito alla sua esperienza tratterà i contrasti senza essere influenzato emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Montenars, fa in modo di conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali litigi che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un itinerario di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso proficuo e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Montenars per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi ad entrambi. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta viene appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Montenars permette al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Montenars