Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Pisticci è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle zone corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come debellare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pisticci. La difficoltà più grande, perciò, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Pisticci. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Pisticci ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pisticci