Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Verolengo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano più tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, più o meno, 2-3 millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Verolengo. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Verolengo. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Verolengo ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Verolengo