Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Sebastiano da Po è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a San Sebastiano da Po.

Come eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci dobbiamo agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Sebastiano da Po. La difficoltà maggiore, quindi, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a San Sebastiano da Po. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Sebastiano da Po ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Sebastiano da Po