Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Narcao?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Narcao è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano svariati tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

In genere si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci occorre intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Narcao. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Narcao. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Narcao ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Narcao