Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Perdaxius?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Perdaxius è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Perdaxius.

Debellare le pulci: come fare?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti serve operare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Perdaxius. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Perdaxius. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Perdaxius ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Perdaxius