Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante eseguire la manutenzione ordinaria?

Un controllo accurato e puntuale del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Netro assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a darti sicurezza, una giusta manutenzione mantiene costante l'efficienza dell'apparecchio, garantendo maggiore longevità al tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e di conseguenza minori spese per il combustibile.

Verifica combustione: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 28/12/2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica oppure a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il modello che vedi online oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Esamina le proposte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Netro per ricevere un preventivo.