Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Netro, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, è presente nella nostra Penisola già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Netro?

Tramite una vasta rete di punti di assistenza e la collaborazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi online oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi più proposte, mettile a confronto e scegli la più conveniente. Usando il nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

La tua caldaia si è bloccata?

Chiama adesso o immetti i tuoi dati nel modulo per usufruire di un ricontatto immediato da personale esperto e ricevere un intervento a casa tua dopo alcune ore dalla richiesta del servizio.
Fai riferimento agli specialisti Vaillant per ricevere uno o più preventivi e confrontare le migliori offerte della tua zona!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Netro e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!