Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Novi di Modena senza ombra di dubbio risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Novi di Modena è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Novi di Modena?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Novi di Modena.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Novi di Modena: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet