Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a San Possidonio?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a San Possidonio viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a San Possidonio: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet