Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il costante impegno per unire le esigenze delle piccole e medie imprese con la tutela dell'ambiente ha dato origine allo sviluppo di una figura specialistica nuova, quella del consulente ambientale.

Il servizio Consulenza Ambientale Ogliastro Cilento che ti proponiamo è stato realizzato appositamente con l'obbiettivo di costruire un punto di raccordo tra istituzioni, imprese, cittadini e professionisti del settore che svolgono la loro attività nella provincia di Salerno

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

Il rapporto fra uomo e ambiente riveste, in tempi recenti, un'importanza crescente nelle politiche industriali. Attualmente si chiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella salvaguardia del territorio, muovendosi verso la costante ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutela del territorio e ricerca di sono quindi i cardini delle ultime politiche aziendali del panorama industriale europeo.

Un consulenza ambientale ad Ogliastro Cilento ti consentirà di trovare soluzioni preventive oppure di rimedio, lavorando nell'interesse della tutela dell'uomo ed ambientale.

È compito del consulente cercare nuove strategie e suggerire investimenti per accrescere il profitto del committente.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I campi all'interno dei quali si muove il consulente ambientale ad Ogliastro Cilento sono molteplici. I nostri collaboratori saranno capaci di valutare la specificità della situazione e il quadro nel quale andranno ad operare, consigliando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Ogliastro Cilento ti offre un servizio di consulenza personalizzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • documentazione ambientale;
  • energie rinnovabili;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • inquinamento;
  • urbanistica.

Tenuta dei registri di carico e scarico

Il D. Lgs. n. 152 del 3 aprile 2006 prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le aziende e i produttori oppure detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Consulente Ambientale Ogliastro Cilento ti permetterà di avere un consulto specialistico la tenuta dei dei formulari e dei documenti necessari.

Inserisci i tuoi dati nel modello che trovi sulla nostra pagina web per contattare uno studio di consulenza ambientale ad Ogliastro Cilento. Riceverai più offerte dai tecnici della tua zona e scegliendo così la proposta più consona alle tue esigenze.

Ottieni un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!