Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Ogliastro Cilento è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, più o meno, due millimetri.

Di solito si trovano nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ogliastro Cilento. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Ogliastro Cilento. Contattando il numero telefonico oppure completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia d'Ogliastro Cilento ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ogliastro Cilento