Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è conveniente insonorizzare una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può causare stress e disturbi all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per ridurre la trasmissione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico ad Opi maggiormente richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può eliminare la presenza di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico Opi

Isolamento acustico Opi è il servizio che ti consente di essere contattato da una o più imprese del tuo comune per ottenere un preventivo riguardo i lavori di isolamento acustico degli ambienti.
Per ottenere gratuitamente i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solamente compilare il modello che puoi trovare sul nostro sito oppure rivolgiti ai nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Ditte d'Opi saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Opi è un servizio che ti consente di avere diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Contatta le aziende della tua zona e visualizza le loro migliori offerte