Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Vito Chietino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Vito Chietino è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano diverse tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito sono radunati nelle zone corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono rapidamente. In più, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci diventa necessario fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Vito Chietino. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Vito Chietino. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di San Vito Chietino ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Vito Chietino