Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci ad Oulx?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Oulx è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano varie tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Normalmente si trovano nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per capire se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Oulx. La maggiore difficoltà, difatti, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa ad Oulx. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Oulx ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Oulx