Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Cesana Torinese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano svariate specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, quasi, due millimetri.

Di regola sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci bisogna andare a lavorare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cesana Torinese. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cesana Torinese. Telefonando al numero o compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Cesana Torinese ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cesana Torinese