Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Tricesimo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano parecchie tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, un paio di millimetri.

Di norma sono ammassati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo operare su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tricesimo. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Tricesimo. Contattando il numero di telefono o compilando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Tricesimo ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tricesimo