Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Tavagnacco?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Tavagnacco è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

In genere si trovano nelle aree corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Tavagnacco. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Tavagnacco. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Tavagnacco ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Tavagnacco