Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Palanzano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano diversi tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali è facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Usualmente sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo veloce. In più, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci vi è la necessità di operare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Palanzano. La difficoltà più grande, in effetti, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Palanzano. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Palanzano ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Palanzano