Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Vetto?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Vetto è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Vetto.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vetto. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Vetto. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Vetto ti richiameranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vetto