Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Palmi è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano differenti tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Di solito si trovano nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Palmi. La vera difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Palmi. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Palmi ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Palmi