Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Panicale è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per ottenere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Panicale.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci è necessario andare ad intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Panicale. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Panicale. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Panicale ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Panicale