Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Pianella avrai la possibilità di contattare in maniera semplice i professionisti della tua città e ricevere un primo preventivo a costo zero. Compila il modello posizionato sul sito o alternativamente chiama il numero indicato. Sarai ricontattato gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è regolare che, con il passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze difformi dalle precedenti possono creare fraintendimenti e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un professionista sa avere. Di conseguenza alla sua esperienza lavorerà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Pianella, fa in modo di comprendere le metamorfosi che riguardano la coppia, fermandosi particolarmente su probabili contrasti che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un cammino di scoperta di noi stessi e dell'altro. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fertile.

Affidati a un terapeuta a Pianella per risolvere problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose influenzano la coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta viene difatti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Pianella consente al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Pianella