Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia a Picciano puoi trovare in modo semplice i professionisti della tua città e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che vedi sulla nostra pagina o chiama il numero indicato. Verrai richiamato in modo gratuito in breve tempo e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è comune che, con il passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni differenti dalle solite possono creare contrasti e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che esclusivamente uno specialista sarà in grado di offrire. Di conseguenza alla sua professionalità saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Picciano, aiuta a comprendere i mutamenti peculiari della coppia, fermandosi soprattutto su probabili scontri che è possibile trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un percorso di riscoperta di noi stessi e del partner. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a Picciano per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente problemi collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Picciano dà la possibilità al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Picciano