Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Piedimonte Matese è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Piedimonte Matese.

Come eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci è necessario andare ad intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piedimonte Matese. La difficoltà più grande, in effetti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Piedimonte Matese. Contattando il numero o in alternativa completando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Piedimonte Matese ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Piedimonte Matese