Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Pineto saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Pineto è un servizio che ti permette di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Pineto ti dà la possibilità di progettare soluzioni su misura per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi ad hoc, capaci di rispondere le tue necessità.

Contatta le ditte della tua zona e ricevi le loro migliori proposte