Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Germano Chisone è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a San Germano Chisone.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per togliere definitivamente questi parassiti diventa necessario andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Germano Chisone. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Germano Chisone. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di San Germano Chisone ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Germano Chisone