Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Inverso Pinasca è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano varie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Solitamente possiamo trovarli nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti occorre adoperarsi per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Inverso Pinasca. La vera difficoltà, dunque, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Inverso Pinasca. Contattando il numero o in alternativa compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Inverso Pinasca ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Inverso Pinasca