Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Secondo di Pinerolo è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Secondo di Pinerolo.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Secondo di Pinerolo. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Secondo di Pinerolo. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di San Secondo di Pinerolo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Secondo di Pinerolo