Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Termoli?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Termoli è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci subito per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Termoli.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci bisogna intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Termoli. La difficoltà più grande, effettivamente, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primis nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Termoli. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate della provincia di Termoli ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Termoli