Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Giacomo degli Schiavoni è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano varie tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in maniera celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario operare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giacomo degli Schiavoni. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Giacomo degli Schiavoni. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo il form che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di San Giacomo degli Schiavoni ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giacomo degli Schiavoni