Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Portoscuso?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Portoscuso è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Portoscuso.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di operare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Portoscuso. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Portoscuso. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Portoscuso ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Portoscuso