Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Gonnesa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Gonnesa è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché ci siano diverse specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti si deve andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gonnesa. La difficoltà più grande, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone circa una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Gonnesa. Telefonando al numero oppure completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Gonnesa ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gonnesa