Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Posta potrai rintracciare in modo facile i terapeuti del tuo comune e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Completa il modulo che vedi sul sito oppure chiama il numero indicato. Sarai chiamato in maniera gratuita in breve tempo e otterrai tutte le notizie sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è ordinario che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze difformi dalle precedenti creano fraintendimenti e dolori all'interno del rapporto.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto un esperto sarà in grado di offrire. Per mezzo della sua abilità opererà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Posta, concede di comprendere le dinamiche riguardanti la coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici scontri che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di intraprendere un percorso di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Comprendere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Posta per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Posta dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Posta