Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Quagliuzzo puoi rintracciare in maniera facile i terapeuti della tua città e avere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il modulo che trovi sulla pagina web oppure contatta il nostro numero. Sarai messo in contatto in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite eventuali informazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno di una relazione è normale che, conseguentemente al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni diverse dalle precedenti possono provocare disagio e infelicità nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Rivolgersi al un terapeuta per affrontare i problemi riguardanti la coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un terapeuta è in grado di dare. In seguito alla sua esperienza saprà trattare i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Quagliuzzo, fa in modo di comprendere i cambiamenti in riferimento alla coppia, soffermandosi particolarmente su eventuali litigi che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un percorso di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Quagliuzzo per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza dubbio influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta viene appunto indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Quagliuzzo dà la possibilità al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Quagliuzzo