Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Rivarossa?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori offerte dalle aziende attive a Rivarossa e nell'intera provincia.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Rivarossa, fra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per effettuare interventi di Impermeabilizzazione Rivarossa