Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Rocca San Giovanni è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano svariate tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Di norma si trovano nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera celere. In più, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti serve andare a lavorare su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rocca San Giovanni. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Rocca San Giovanni. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Rocca San Giovanni ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rocca San Giovanni