Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Fossacesia?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Fossacesia è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama immediatamente per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Fossacesia.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci abbiamo necessità di operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Fossacesia. La maggiore difficoltà, pertanto, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Fossacesia. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Fossacesia ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Fossacesia