Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Grazie al servizio Terapia di coppia Roghudi potrai trovare facilmente i professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modello posizionato sulla pagina web o alternativamente contatta il numero indicato. Verrai chiamato gratuitamente velocemente e potrai ottenere eventuali informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, visto il scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e contingenze differenti dal solito provocano avversità e dispiaceri all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con un terapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia assicura, al contrario di un congiunto o un amico, quell'oggettività che soltanto un esperto saprà offrire. Con la sua preparazione lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Roghudi, permette di capire i cambiamenti che caratterizzano la coppia, fermandosi in maniera particolare su potenziali scontri che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un viaggio di introspezione del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Chiama un terapeuta a Roghudi per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Roghudi permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Roghudi